Descrizione
Questo futon, replica fedelmente il Kakehuton, il futon tradizionale Giapponese. Viene fatto a mano, in morbide falde sovrapposte di cotone.
In questo modello se ne trovano 3. È un futon ricercato dalla persona, che desidera avere un materasso d’emergenza, o semplicemente chi ha problemi di spazio, per poi poterlo muovere giornalmente e riporlo dopo l’uso.
Un futon ideale come letto d’emergenza e l’uso saltuario. Se lo si usa giornalmente, questo futon potrebbe risultare più rigido avendo pochi strati di cotone, in questo caso, viene consigliato alla persona che predilige materassi poco elastici e più rigidi.
Hai poco spazio in casa? Il futon fa per te! La sera lo stendi e riposi, la mattina lo arrotoli e lo riponi.
Perché il futon? Perché non danneggia l’ambiente!
Il futon, è uno dei materassi più utilizzati al mondo per la sua comodità, la sua estrema facilità nel prendere poco spazio, per l’assenza di materiali sintetici, per il fascino e l’atmosfera che crea.
Manutenzione di questo Futon:
Il futon Giapponese di spessore ridotto va arieggiato al sole e girato di frequente. Questo perché rimanga sempre confortevole ed elastico, oltre ad asciugare l’umidità, trasmessa dal corpo, durante la notte.
Ambra –
Riposo molto bene su questo futon, soprattutto lo trovo pratico perchè la mattina lo inserisco nel mio armadio ed ho la stanza libera. Pratico, leggero, naturale. Oltretutto è di buona qualità. Sono felice, grazie.
Alberto –
Prodotto di qualità. Sono pienamente soddisfatto.