Descrizione
Futon ideale per riposare la notte:
Il maggiore strato di cotone ne aumenta il confort e l’elasticità.
Il Futon in cotone è il materasso tradizionale Giapponese. Questo modello viene realizzato con 7 morbide falde in cotone, ricoperte da uno spesso tessuto di cotone naturale. Il Futon viene lavorato a mano, le sue falde sono cucite e trapuntate (non utilizziamo macchinari per realizzarlo).
Il risultato? Un materasso confortevole, sano, traspirante realizzato senza l’uso di parti metalliche per cui lo si può utilizzare in qualsiasi tipo di abitazione.
Hai poco spazio in casa? Il futon fa per te! La sera lo stendi e riposi, la mattina lo arrotoli e lo riponi.
Perché il futon? Perché non danneggia l’ambiente!
Il futon, è uno dei materassi più utilizzati al mondo per la sua comodità, la sua estrema facilità nel prendere poco spazio, per l’assenza di materiali sintetici, per il fascino e l’atmosfera che crea.
Manutenzione di questo Futon:
Il futon Giapponese di spessore ridotto va arieggiato al sole e girato di frequente. Questo perché rimanga sempre confortevole ed elastico, oltre ad asciugare l’umidità, trasmessa dal corpo, durante la notte.
Un futon fresco, traspirante, flessibile ma allo stesso tempo compatto. L’uso consigliato per divani e seconde case è dovuto al poco spessore che ne condiziona la durezza. Se usato tutti i giorni si consiglia di esporlo al sole ogni 15 giorni per poterlo trovare sempre soffice.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.